Come eliminare le credenze limitanti con 3 semplici abitudini

44404627_10213610703603557_7303639707013873664_nState provando a fare dei cambiamenti duraturi in una specifica area della vostra vita, ma non riuscite proprio a uscire dalla solita vecchia rotta ? Desiderate sviluppare una grande rete di Network Marketing, ma vi sentite bloccati ?
Forse avete impostato un nuovo progetto, ma avete fallito dopo poche settimane.
Oppure provate a fare un grande cambiamento ma non riuscite a trovare la forza di volontà o la motivazione per portarlo a termine.
Se volete cambiare qualcosa nella vostra vita ma non ci riuscite, non colpevolizzatevi.
Spesso questo accade perché certe convinzioni limitanti sono state piantate nel vostro subconscio e vi stanno impedendo di apportare i cambiamenti necessari.
Fortunatamente, queste credenze possono essere sostituite se impariamo a modellare i comportamenti delle persone di successo e a rimodellare la nostra mente e il nostro sistema di credenze.

Oggi vi voglio suggerire 3 semplicissime abitudini per fare proprio questo:

1. Create una routine mattutina
Vedo costantemente persone con pessime abitudini che, invece di provare a risolverle una alla volta, cercano di compensarle sforzandosi di fare più cose contemporaneamente.
Questo approccio non funziona quasi mai. Ma c’è un’abitudine che ha la capacità di creare risultati positivi in ​​quasi ogni area della vostra vita: una routine mattutina costante, coerente, produttiva e pianificata.
Il primo passo di una routine mattutina produttiva è il risveglio anticipato e attivo, senza premere il pulsante “ritarda”. Quando ti abitui a svegliarti presto su base costante, crei automaticamente disciplina.
Con l’avvento dei social media, e-mail, messaggi di testo e chiamate, non è mai stato più difficile rimanere focalizzati e disciplinati verso i propri obiettivi. Ma una routine mattutina vi restituirà più tempo e più vigore – la mattina presto infatti è di solito l’unico momento del giorno che può essere vissuto completamente “in solitaria” e che permette di lavorare su se stessi.
Trascorrete questo tempo scrivendo i vostri obiettivi in ​​un diario, meditando e leggendo le vostre dichiarazioni per rimodellare le convinzioni limitanti. Ecco alcune tra le nostre dichiarazioni mattutine preferite: “Sono fortunato, sono sano e felice, ho tutto il potenziale necessario per raggiungere i miei obbietti.”; “Mi impegno a imparare e crescere costantemente.”
Queste dichiarazioni, scritte e lette ad alta voce al mattino presto quando il vostro subconscio è ancora molto attivo, hanno più probabilità di rimanere con voi per tutta la giornata.
Se impostate le vostre intenzioni dichiarando ciò che cercherete di realizzare quel giorno e nel lungo termine, la vostra mente inizierà ad ascoltare. Questo è il motivo per cui è così importante farlo ogni mattina !
(un esempio concreto è svegliarsi pò prima al mattino e scrive un articolo per il Blog, dopo qualche mese avrete un Blog super fornito di contenuti e con tantissimi articoli)

2. Imparate qualcosa di nuovo ogni giorno.
Un altro ottimo modo per iniziare a diventare persone di successo e sostituire le convinzioni limitanti è imparare qualcosa di nuovo ogni giorno. Spesso le vostre convinzioni limitanti sono ben radicate semplicemente perché non ne conoscete di migliori… o almeno non ancora !
Creando un’abitudine all’apprendimento, imparerete a sostituire le credenze negative con quelle positive. Le persone di successo leggono sempre… basta chiedere al miliardario Warren Buffett, che legge ben cinque ore al giorno!
Le persone di solito tendono a leggere per puro intrattenimento personale, mentre le persone ricche e di successo leggono per aumentare le loro conoscenze in modo che possano offrire di più al mondo.
Noi personalmente abbiamo una libreria piena di libri sulla crescita personale e sul Network Marketing.
Se vi abituate ad imparare costantemente qualcosa di nuovo, potrete dimostrare al vostro cervello che le credenze limitanti sono errate, e che voi potete realizzare qualsiasi cosa !
Impegnatevi a crescere ogni giorno assicurandovi di leggere qualcosa di nuovo, ascoltate dei podcast che vi ispirino, partecipate ai seminari o trovate un coach, un mentore nella vostra linea di Up Line per aiutarvi in maniera costante.

3. Trovate la comodità nella scomodità
Il terzo modo per sostituire le vostre convinzioni limitanti è uscire dalla tua zona di comfort. Quando siete a disagio, vi costringete a crescere e a svilupparvi più velocemente che mai.
Sfortunatamente, la maggior parte delle persone evita situazioni di disagio a tutti i costi poiché teme il fallimento o l’imbarazzo. Non contattano nuovi prospect per paura del rifiuto. Una paura così grande del giudizio degli altri da non riuscire a mettere l’azione necessaria, di contatto e di promozione dei prodotti.
Le persone ricche e di successo mandano invece in frantumi le proprie convinzioni limitanti crescendo e imparando costantemente da situazioni scomode.
Ricordate: più crescete, più imparate, più guadagnerete, sia in termini personali che finanziari, sia nel breve periodo che nel lungo termine.
Iniziate a praticare queste tre abitudini con costanza, e vedrete presto il cambiamento che dal vostro mondo interiore inizierà a riflettersi, giorno dopo giorno, nel vostro mondo esterno.

Simone e Alina Network Marketing

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...