Le 6 abilità che vi garantiranno il Successo.

44965350_10213680565270055_7007777569114161152_n

Le 6 abilità che vi garantiranno il Successo.

Mi è capitato di partecipare a tantissimi eventi formativi sia in Italia e anche all’ estero, ma nonostante questo, mi sembra che la più grande fonte di ispirazione e di formazione, venga dalla lettura. Ho letto una infinità di libri sul Network Marketing, alcuni mi sono entrati profondamente nella mente, di altri non ricordo nemmeno cosa fosse scritto. Quale è quindi la differenza ?
Se già sei in attività da qualche tempo in questa industria, sai che non sempre è facile avere la capacità di visualizzare la fine del tunnel o la così detta retta via.
E’ molto facile perdersi, confondersi, scoraggiarsi.
Nel tempo ho visto tantissime persone, iniziare l’ attività di Network Marketing, con tantissima energia e riuscire ad arrivare ai massimi livelli in pochissimo tempo, sembra quasi che queste persone abbiano delle conoscenze speciali, molte volte mi domando “Ma cosa li motiva così tanto ?”
Ho avuto la grande fortuna di conoscere i più grandi Leader Italiani del Network Marketing, persone che guadagnano centinaia di migliaia di euro l’ anno, leader che gestiscono gruppi immensi con decine di migliaia di persone e che vivono una Vita invidiabile, liberi e sempre in giro per il mondo. Nonostante questo però rimangono sempre nella retta via, sempre motivati, hanno sempre tanta energia, ma come riescono a rimanere così sempre sul pezzo ?
La chiave assoluta per avere una motivazione che duri nel tempo è avere le abilità fondamentali.
Nel momento nel quale una persona inizia un’ attività di Network Marketing, già comincia a distinguersi dalla massa, si comincia a correre dei rischi, si esce dalla routine e si inizia a fare e pensare differentemente dagli altri, si comincia a distinguersi.
In realtà la motivazione che serve per arrivare al massimo livello è già dentro di tutti noi, la chiave è quella di accedere alla propria motivazione e poi di riuscire a trasmetterla agli altri, trasmettere le competenze che servono per raggiungere il massimo livello sono notoriamente 6 e adesso andrò ad elencarle.

1 # TROVARE i PROSPECT: Trovare Persone interessate.
La prima domanda che generalmente le persone si pongono è: “Conosco qualcuno ?” Quindi il primo ostacolo da superare è aiutare le persone a sviluppare una prima lista di contatti, persone che potrebbero entrare immediatamente nella loro rete, nella loro downline, fatto questo, abbiamo fatto il primo importantissimo passo.
La chiave per invitare correttamente è quella di non scacciare le persone, non allontanare i potenziali clienti, non andare in giro alla ricerca di ogni essere umano che respira e cominciare a raccontargli la nostra nuova attività. L’obbiettivo dell’ invito è educare le persone e trasmettergli l’ esatta informazione e fargli comprendere di che cosa ci occupiamo. Più persone comprenderanno di cosa ci occupiamo e più il nostro business crescerà.

2 # PRESENTARE L’ OPPORTUNITA’: la grande difficoltà che sta nel presentare l’opportunità è capire che non siamo noi il problema, ma sono le persone che devono riuscire a vedere se stessi in attività e sentirsi all’interno di in un business di successo, a questo punto la nostra presentazione sarà veramente riuscita.

3 # SPONSORIZZARE: è obbligatorio avere sempre tutto il materiale necessario per far firmare la domanda di nomina al nuovo incaricato. Aiuta il più velocemente possibile i Prospect a diventare distributori oppure in alternativa ad averli come clienti. E’ fondamentale agli appuntamenti presentarsi in maniera adeguata, con abiti professionali, avere sempre una buona postura o attitudine pro attiva e fare molte domande di qualità.

4 # IL SEGUIMENTO: Avere un sistema di follow-up: Ci sono alcuni concetti che stanno all’ interno del seguimento o follow-up che non devono essere assolutamente tralasciati.
Concetto 1° : Fai sempre quello che dici che farai
Concetto 2° Servono almeno dai 4 ai 6 appuntamenti minimo per avviare uno nuovo in attività
Concetto 3° L’ unico modo per avere nuovi appuntamenti e quello di crearli costantemente di volta in volta
Concetto 4° Concentra gli incontri in un breve periodo

5 # LO START UP: Aiutare il Distributore ad iniziare.
Concetto 1° Aiuta le persone a confermare la loro decisione
Concetto 2° Aiutali a programmare, con degli obbiettivi realistici e con le tempistiche adeguate alle loro aspettative
Concetto 3° Trasmetti la tua esperienza e racconta cosa tu hai fatto per iniziare
Concetto 4° Aiuta le persone ad avere un piano di sviluppo che possa accelerare la loro azione
Concetto 5° Dai compiti specifici alle persone

6 # PROMUOVERE GLI EVENTI: Personalmente non siamo mai mancati a nessun evento, abbiamo sempre compreso che per aumentare i propri guadagni, le persone di successo sono sempre presenti agli eventi, non ne perdono mai nemmeno uno. Sono presenti a tutti i Convegni della loro rete, il potere degli eventi è quello di cambiare la mentalità delle persone, cambiare le loro credenze e di conseguenza anche il loro reddito.

Le competenze necessarie per avere successo nel Network Marketing non sono fisica quantistica, ma se sviluppate correttamente, possono lanciarvi al Top di questa industria e cambiare totalmente i vostri risultati e la vostra Vita.
Il nostro sistema formativo permette alle persone di sviluppare le proprie abilità tecniche ed emozionali, per questo motivo vi aspettiamo in squadra con noi, per accedere al più potente sistema Italiano di Network Marketing.

Simone e Alina

VUOI AVERE INFORMAZIONI SUL NOSTRO SISTEMA FORMATIVO E LA NOSTRA ATTIVITA’ ? COMPILA IL FORM QUI SOTTO.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...