Le 3 domande che devi porti prima di invitare

WhatsApp Image 2018-11-04 at 20.04.47

Le domande che devi assolutamente farti, prima di invitare qualcuno alla presentazione della tua opportunità.
Invitare qualcuno ad ascoltare la tua opportunità è vitale per il tuo business. Senza un invito i Prospect non sapranno mai del tuo affare. Senza una presentazione, loro non sapranno mai come entrare nella tua rete e senza iscritti la tua attività finisce.
Quindi … Torniamo indietro e partiamo dall’ invito. Come inviterete qualcuno a una serata oppure ad un piano marketing, questo determinerà il proseguimento Professionale del vostro rapporto.
COSA PROVI QUANDO DICI CHE FAI NETWORK MARKETING ?
Alcune persone, magari nuovi nel Netowrk Marketing, hanno una piccola dose di vergogna o imbarazzo, quando dicono che fanno parte di un’ azienda di Network Marketing. La percepiscono come una non professione, un livello sotto lo standard di quelle che sono le proprie credenze lavorative. Il tipo di confidenza che provano, incide profondamente nel modo nel quale presentano il progetto e nel modo nel quale fanno l’ invito ai potenziali nuovi associati.
Anche io ho provato questa sopratutto all’ inizio è normale.
IL NETWORK MARKETING NON E’ PERFETTO, MA E’ MEGLIO.
Se per caso sei titubante ad ammettere che sei entrato in un’ azienda di Network Marketing, tu DEVI lavorare su questo problema già a partire da oggi. Trova subito un Mentore, inizia a seguire il sistema formativo, lavora sulle tue emozioni, qualsiasi cosa c’è da fare, falla, per sconfiggere le tue paure al più presto.
COSA PENSI DEI PAGAMENTI DELLA TUA AZIENDA ?
Se tu non sai spiegare il piano compensi della tua azienda, tu hai già perso in partenza. Le persone si iscriveranno perché vedranno chiaramente il loro potenziale guadagno da parte della tua azienda. Queste persone potrebbero conoscere altre persone interessate a guadagnare del denaro, oppure potrebbero essere loro stessi a mettersi in azione potente.
Ma non potrà accadere se tu non conosci il 100% del piano compensi, se non hai totale confidenza nel spiegare il piano marketing alla tua struttura, potrai avere tantissime difficoltà nel promuovere l’ opportunità durante un invito o una presentazione.
COSA PENSI DEI PRODOTTI ?
Tu usi i prodotti ? Tu conosci gli studi scientifici che sta dietro alla creazione dei tuoi prodotti ? Sei un ambasciatore fedele per i tuoi prodotti ?
Se la risposta è no a una o più domande di queste sopra, è arrivato il momento di risolvere anche questo problema. Se tu desideri che la gente ti segua e usi i tuoi prodotti, devono vedere che tu stai usando i prodotti, che promuovi i prodotti e che conosci nel dettaglio i prodotti. Non usate mai i prodotti come una scusa, credi ciecamente in loro altrimenti cambiate azienda.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...