Come far diventare il Network Marketing il vostro lavoro

Immagine 417

Come far diventare il Network Marketing il vostro lavoro

Tempo fa avevo scritto un articolo nel quale abbiamo visto insieme alcuni aspetti che comporta diventare un Networker Professionista.
Il primo consiglio che di solito dò a chiunque mi chieda “In che modo esattamente si passa dall’essere un lavoratore dipendente al diventare un Networker Professionista ?”.
Il primo passo è: assicuratevi di avere a disposizione una certa somma di denaro, così potrete dare alla vostra attivita’ di Network Marketing la possibilità che merita.
E adesso vediamo insieme cosa viene dopo:

Inizia il tuo business part-time

Avete già una vostra attività che però non vi soddisfa più o non sta andando come avreste voluto? Avete un lavoro dipendente e volete avviare una vostra attività nel Network Marketing che siete certi vi darà finalmente la soddisfazione e l’indipendenza che desiderate ?
Oppure avete in mente un’idea di business innovativa con il Social Marketing e pensate sia giunta l’ora di concretizzarla ?
Qualunque sia il motivo per il quale volete lasciare la vecchia strada per una nuova, ecco l’approccio che vi consiglio di seguire:
Mantenete per ora la vostra attuale situazione lavorativa e avviate il vostro nuovo business di Network Marketing part-time, fino a quando non diverrà abbastanza stabile da permettervi una transizione completa.
Ovviamente, ciò significa fare parecchio lavoro straordinario, cercare ritagli di tempi a volte anche a tarda notte e nei fine settimana – e se questa prospettiva vi sembra poco attraente o troppo faticosa, allora non dovreste proprio avviare un’attività di Network Marketing perche’ almeno inizialmente e’questo che comportera’ !
Sicuramente potete creare un reddito secondario, sicuramente potete avere delle entrate extra dalla vendita prodotti che si possono fare occasionalmente con parenti e amici, ma se volete avere successo negli affari, dovete essere disposti a lavorare nei fine settimana e spesso anche di notte – anzi, dovreste essere proprio felici di farlo !
Perché la verità è che, quando diventate uno di quelli che possiede un’attività autonoma, quando diventate un leader riconosciuto che va sul palco e viene applaudito e ammirato, la gratificazione non ha pari nel mondo lavorativo.
All’inizio dovete dedicare ad essa il 1000% della vostra attenzione e il 1000% del vostro tempo. Dovete essere disposti a fare tutto il necessario. Dovete farvi in quattro, e sacrificare ad essa un bel po’ di tempo e relax.
Il divano serale diventa il piu’ grande nemico da sconfiggere ….
Non ho inventato io le regole – è così che funziona !
Quindi, di nuovo, il mio consiglio è: rimanete in qualsiasi situazione lavorativa attuale vi troviate (sia che si tratti di un lavoro dipendente o di un’altra attività di cui siete titolari) e iniziate a lavorare e a costruire la vostra rete di Network marketing , in qualsiasi ritaglio di tempi abbiate a disposizione, se serve anche di notte e nei fine settimana a tempo parziale, guadagnando un po’ di reddito con la nuova attività, fino a quando essa non diventerà abbastanza stabile da permettervi una transizione completa.
Il momento esatto nel quale si puo’ decidere di lasciare con una certa tranquillita’ il proprio lavoro e’ quando le entrate dalla rete, sono quasi il doppio del vostro attuale stipendo o reddito.
Iniziare in questo modo vi consentirà di seguire anche il primo dei miei consigli, ovvero “assicurarsi di avere un’entrata di denaro” – il vostro solito lavoro vi garantirà il denaro di cui avete bisogno per la vostra nuova attività, i costi per la formazione, per i piccoli viaggi e voi avrete il tempo di collaudare in sicurezza i meccanismi , apprendere le necessarie abilita’ e fare una certa esperienza del vostro nuovo business !
Ovviamente per diventare dei Professionisti nella nuova economia, e’ necessario far parte di un gruppo forte e preparato come il nostro, con un sistema formativo unico, creato dai piu’ grandi Networker Italiani della storia per il mercato Italiano.
Vi aspettiamo in squadra con noi per usare lo stesso sistema che ci ha permesso di raggiungere risultati che mai avremmo potuto raggiungere, senza una adeguata preparazione.
Ciao da Simone e Alina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...