Lista nomi finita? Ecco che fanno i leader

47681325_10213928113978618_6260757880165629952_n

Avete finito la lista nomi ? Ecco come si comportano i Professionisti ….
Se siete in attività oramai da qualche anno e siete arrivati ad un punto di stallo, dove non riuscite più a trovare nuovi nominativi nella vostra lista, sappiate che è una cosa normalissima e che prima o poi succede a tutti !! Succede anche ai Campioni ma quando i grandi leader delle aziende di Network Marketing finiscono la loro lista nomi, sapete cosa fanno ?
Se la vostra storia è simile alla nostra, è molto probabile che siete stati sfortunati al punto di affidarvi a persone che si spacciavano come leader e unici portatori della verità per poi scoprire amaramente che questi formatori non fanno nemmeno Network Marketing.
E’ successo a tutti noi compresi in passato e abbiamo commesso questo grave errore e cadendo nella loro trappola.
La verità è che queste persone, come ho detto nel video in diretta di ieri, sono il più delle volte senza scrupolo, vogliono solo i nostri soldi. Forse come noi avete creduto alle loro parole. Magari avete pure applicato tutto il loro “sapere” alla lettera. Ma niente di niente … Nessun risultato … Aria fritta ….
Per questo vogliamo essere totalmente onesto con voi. Infatti alcune cose che questi guru ci hanno insegnato, hanno funzionato con noi, ma erano impossibili da duplicare, non si potevano duplicare,, strumenti vecchi, riciclati ed inutili alla luce di quello che sta accadendo oggi.
Prima di andare al punto, voglio farvi una domanda:
Sapete perché ci siamo fidati ?
Perché sulla carta sembrava tutto bello quello che ci dicevano, poi nella pratica non funzionava nulla.
Niente da investire dicevano …. Niente lista nomi dicevano …. Sistema automatico dicevano …. Dicevano …..
Purtroppo era tutta teoria e nulla di concreto …
Ma vediamo insieme nello specifico alcuni dei suggerimenti di questi esperti che forse hanno fatto perdere tempo e soldi anche a voi ?
— stila una lista nomi e contatta indiscriminatamente tutti allo stesso modo come fossi un robot
— tampina amici e parenti
— ferma le persone per strada per proporgli il tuo business
— crea un blog
— diventa un esperto di funnel
— crea un infoprodotto gratuito da dare in front end
— setta l’autorisponditore
— diventa un esperto di copywriting
— inizia a scrivere email persuasive
Vi garantiamo che potete ottenere risultati nel Network Marketing senza fare nessuna delle cose di sopra.
Anzi.
A dire il vero se questa è la lunga lista delle cose da NON fare assolutamente mai per non mettere a repentaglio la propria faccia e la propria credibilità agli occhi del mercato ….
All’inizio ho scritto comunque che alcune cose hanno funzionato con noi. Avete presente ?
Ecco cosa abbiamo fatto:
Abbiamo creato un blog. Impostato un autorisponditore. Creato il lead magnet. Eseguito una serie di follow-up. Abbiamo studiato una squeeze page. Abbiamo creato un evento dal vivo di due giorni. E molto altro..
Abbiamo impiegato moltissimo per fare tutto questo. Oltre 3 anni. Ed era già da qualche anno che smanettavamo con internet ed il marketing (per darvi dei numeri più specifici lasciate che ti vi dia due numeri.
Avevamo già provato a giocare su internet creando un ecommerce su Ebay e un sito internet. Vendevamo souvenir di venezia online, oggetti prodotti da altri ed eravamo riuscititi a generare i nostri primi 10.000 euro al mese) …
Questo sistema che avevamo creato in un paio di anni aveva permesso di darci una certa libertà finanziaria, di poter cominciare a fare investimenti all’ estero e per un certo periodo di sentirci “ricchi” ….. In realtà il sistema sarebbe crollato da li a poco, con l’ avvento di Amazon che ci ha spazzato via come neve al sole, con la crisi che ha azzerato quasi totalmente quello che avevamo realizzato negli anno d’ oro ….
E’ stato a quel punto che abbiamo capito che quello che avevamo fatto noi era limitato al nostro tempo e alle nostre conoscenze, abbiamo compreso che determinate teorie non erano duplicabili e ancora peggio tutte quelle teorie sono ancora che girano per il web e ogni tanto qualche pesce piccolo abbocca all’ amo , solo che oggi si chiamano info prodotti e servono ad arricchire pseudo formatori che non praticano quello che insegnano ….
Infatti sentirete molti che vi diranno di diventare voi l’esperto e di insegnare al vostro team una cosa differente ….
Volete sapere un segreto ? Non funziona. Sapete perché ?
Semplice. Il vostro team farà ESATTAMENTE ciò che farete voi. Non quello che gli dite di fare.
E questa è una regola DOGMA del nostro settore … Si dice di guidare con l’esempio e così avviene in questo business.
Mettetevelo in testa. Le persone faranno quello che fate voi.
Se iniziate a fare cose troppo complicate per il 95% della popolazione mondiale il vostro business di Network Marketing è destinato a fallire.
Dovete avere un SISTEMA come il nostro che sia semplice, che tutti possono duplicare ed è questo ciò che Vi stiamo invitando a fare, entrare nel nostro Team e seguire lo stesso identico ed esclusivo SISTEMA FORMATIVO.
Cos’è il Nostro SISTEMA FORMATIVO ?
La Guida del Successo è la pietra filosofale del Network Marketing – è il nostro sistema di crescita personale che non serve solamente per attrarre più clienti, più collaboratori e più soldi.
Quello che potrete scoprire è diverso da tutto quello che la vecchia scuola di Network Marketing vi ha insegnato e peggio vi insegnerà.
Ma non solo !!
Quello che potrete scoprire è anche diverso da tutto quello che la nuova scuola dei baldi giovani del Network Marketing online vorrebbe insegnarti.
Infatti la Guida del Successo è un nuovo paradigma. È qualcosa che non esiste da nessuna parte.
Nessuno lo insegna. Non è in VENDITA !!! Sapete perché?
Perché questo questo sistema è stato creato dai più grandi Networker Italiani della storia, non teorici, ma i più grandi Professionisti del nostro settore che vivono di Network Marketing da tutta la Vita.
In pratica il nostro sistema non esiste nemmeno in America, perchè è totalmente eslusivo per il nostro paese !!!
I guru americani si sognano questa roba. Figuriamoci quelli italiani …
Quello che potrete scoprire è ciò che i pseudo leader di altre aziende di network marketing fanno quando la loro lista nomi finisce e vengono da noi per scopiazzare quello che facciamo e si trovano in situazioni di estremo bisogno non sapendo più cosa fare.
Molti pseudo leader hanno mandato da noi in avanscoperta i loro scagnozzi a rubacchiare qualche informazione pensando che siamo degli sprovveduti. Addirittura ascoltano e distribuiscono i nostri audio alle loro down line …..
Ma una cosa non sanno queste persone. A noi non interessa tenere queste informazioni per noi.
Perchè noi non viviamo sulla vendita delle informazioni, il nostro sistema serve per aiutare le persone a fare Network Marketing ed è basato sull’ aiutare gli altri a raggiungere risultati REALI.
Il nostro perché va oltre i loro parametri miseri che si basano solo sul desiderio di raggiungere una spilla più prestigiosa o scroccare due lire vendendo corsi fuffa ….
Il nostro obbiettivo è quello di migliorare la Vita delle persone in maniera etica e professionale, mai a scapito di qualcuno, ma sempre con un profondo spirito di collaborazione.00
È per questo che, a differenza di molti che si vogliono rubacchiare i migliori segreti, per poi riciclarli e rivenderli noi siamo dei libri aperti ed è tutto consultabile online, alla luce del sole.
Questa nostra caratteristica ci ha fatto guadagnare non solo denaro, non solo persone da inserire in downline , ma veri e propri AMICI, con i quali abbiamo passato anche le vacanze premio che l’ azienda ci ha messo a disposizione ….
Ad ogni modo riteniamo che un amico sia nostro amico, NON quando ci dice ciò che vorremmo sentirci dire, ma quando ci dice quello che pensa e quello che ritiene utile per la nostra vita.
Proprio come quando un bambino urla disperato perché vuole riempirsi di dolci, avete due scelte:
1. Fate finta di nulla per non sentirlo piangere
2. Farete di tutto per persuaderlo affinché interrompa un comportamento che gli farà male alla salute.
Quale azione pensi che il bambino preferisca da te ? La seconda. È ovvio.
Solo che in conoscenza sapete di aver fatto la cosa sbagliata per lui.
Proprio come con i bambini, molto spesso quello che vi diremo, non vi piacerà, alcune verità sono tremendamente scomode da mandare giù …. Tuttavia ci piace vivere in coerenza con i nostri valori e i nostri principi. Anche se a volte sarebbe più comodo far finta di nulla.
Ora è arrivato il vostro momento per scoprire ciò che i pseudo leader delle piccole aziende di Network Marketing fanno quando la loro lista nomi finisce e vengono da noi per scopiazzare un pò di informazioni da riciclare in giro.

Vi aspettiamo in Squadra con noi Simone e Alina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...