Avere Successo è più facile di quello che pensiamo.

50259455_2560657863961455_82830213829885952_o

Avere Successo è più facile di quello che pensiamo.
Quando avevo circa 22 anni, e iniziavo la mia avventura da Imprenditore , lottavo giorno dopo giorno per cercare di ottenere il Successo , lo facevo per me stesso (e quella età ovviamente senza avere ancora molte conquiste da vantare), un amico un giorno mi disse: “Sai, hai un modo di fare le cose che te le rende molto più difficili di quanto non sia necessario.”
Il mio amico non era neppure lontanamente libero finanziariamente e tantomeno di successo, almeno non ai miei occhi.
La mia reazione iniziale fu: “E tu che ne sai ?”. Ho scartato la sua osservazione… e ho chiaramente continuato a inciampare.
Ma quello che allora non capii era che il mio amico non stava parlando del “fare”, non stava parlando del come gestivo la mia attività. No. Stava parlando della mia mentalità.
Vedete, siamo tutti presi da questa convinzione che per ottenere un profitto il percorso debba per forza essere difficile. Non è vero !
Il successo in sé non è in realtà così difficile. Sono le nostre convinzioni a complicare parecchio le cose.
Ripensate un attimo ad un momento della vostra vita, uno qualunque, nel quale voi o qualcuno che conoscete aveva un obiettivo e lo ha raggiunto.
Non importa di cosa si tratti: un buon voto in un test scolastico; un appuntamento favoloso; il lavoro che pensavate di volere; il parcheggio proprio di fronte al portone di casa o il giocattolo dei sogni da bambini.
È capitato a tutti di volere qualcosa e di ottenerla – non importa quanto grande o piccola fosse quella cosa. Siete d’accordo?
Ora, cosa ci ha aiutato a ottenere ciò che volevamo ? Qualcosa che, poco ma sicuro, includeva determinazione, concentrazione, fiducia e passione.
Ma se possiamo usare queste qualità per un obiettivo specifico e ottenere quello che vogliamo, perché non le applichiamo più spesso e otteniamo più cose che vogliamo nell’attività di Network Marketing o nella Vita in generale ?
Secondo la mia esperienza, questo accade perché le nostre menti creano questa enorme differenza: da un lato ciò che percepiamo come facilmente raggiungibile (come, ad esempio, vivere una vita da Diamante per esempio, oppure trovare un modo per comprare un oggetto costoso anche se non disponiamo di molti soldi), e dall’altro ciò che ci sembra più difficile, come iniziare a fare le prime telefonate ….
Il punto è che quando vogliamo davvero qualcosa, l’inferno o l’acqua alta non ci fermeranno.
Quindi, quando si tratta di arrivare al cuore della questione, non è il processo in sé ad impedirci di ottenere ciò che vogliamo. È la nostra mentalità che dice: “Sarà troppo difficile”. Ma in realtà è tanto difficile quanto noi lo rendiamo tale.
Ironia della sorte, la parte più difficile da affrontare per imparare a raggiungere la libertà economica è, in primo luogo, disimparare la convinzione che sia difficile. È tanto facile quanto qualsiasi altra cosa voi abbiate davvero voluto e in cui abbiate avuto successo.
In secondo luogo, il successo nel Network Marketing, richiede il mantenimento di una costante routine di azioni. Ma di nuovo: non è difficile neppure questo !
Se riuscite a mantenere la routine di alzarvi e recarvi in un posto di lavoro di cui non vi importa davvero niente, allora potete certamente creare una routine di azioni che un giorno produrrà un risultato colossale magari da un milione di euro !
Ogni azione e risultato iniziano prima con un pensiero. Cambiate i vostri pensieri, e cambierà la vostra vita. Qualunque sia l’obiettivo che state cercando di raggiungere, concentratevi sulla verità che non sarà così difficile come pensate. Non limitatevi a credermi sulla parola. Fate un tentativo e vedrete che risultati otterrete.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...