Più forte è il Perché, più facile è il Come

53179917_2651702248190349_4483206474109026304_n

Avete mai frequentato un seminario, un corso o anche un semplice programma online che vi ha fatto sentire pieni di energie e di strumenti, avete messo in pratica alcune delle cose che avete appreso, ma dopo poche settimane il vostro slancio si è rapidamente esaurito ?
Conoscete delle persone a cui è successa la stessa cosa ?
Succede molto spesso. Ho sentito molti insegnanti commentare questo fatto: solo una piccola percentuale delle persone che partecipano a questi percorsi applica effettivamente ciò che ha imparato. Per la maggior parte delle persone, guadagnare slancio è un processo.
Questo non vuol dire che la maggior parte delle persone sia lenta, o pigra, o debole o qualcosa del genere. È solo che la natura umana ha un suo percorso da fare. Se avete pensato e agito in un certo modo per anni e anni e anni, anche quando vi rendete conto che avete bisogno di cambiare il vostro comportamento, si tratta di qualcosa che non succede da un giorno all’altro.
Avete alle spalle anni di slanci che hanno avuto esito negativo, e a volte questo significa doversi imbattere in un bel po’ di false partenze prima di poter di ottenere uno slancio positivo costante.
La domanda è: come possiamo riuscirci ? Come possiamo alzare la sbarra in modo da ottenere una routine di maggior successo nella vita ?
La risposta è la più semplice: rendere questo processo qualcosa di estremamente personale.
Qualunque cosa voi vogliate ottenere nella vita – non importa quali corsi avete frequentato o quanti libri avete letto – dovete avere un “Perché” che sia innegabilmente vero per VOI.

Perché avete bisogno di avere successo ?

Se è perché volete dimostrare ai vostri genitori che siete abbastanza bravi, scrivetelo.
Se è perché volete guadagnare abbastanza per far divertire i vostri figli e la vostra famiglia, scrivetelo.
Se è perché volete avere abbastanza soldi per aiutare altre persone, scrivetelo.
Se è perché volete uno stile di vita ricco, andare in vacanza in posti da sogno e comprare l’auto più di moda al momento, scrivetelo.

Siate onesti – non c’è un Perché giusto o sbagliato qui – e scrivetelo su un cartoncino rigido con una calligrafia che vi consenta di leggerlo molto facilmente.
La vostra ragione per avere successo è anche la vostra più grande motivazione.

Se non avete una ragione abbastanza grande e sufficiente per diventare ricchi o di successo in qualunque cosa voi stiate facendo, non farete mai quello che serve per farlo. Non importa se si tratta di soldi, o affari, o sport.
Potete immaginare cosa deve fare ogni giorno una persona che si stia allenando per le Olimpiadi ? Questi atleti si allenano da sei a otto ore al giorno ogni giorno, molto probabilmente con uno o nessun giorno libero alla settimana. È un impegno enorme. Non hanno una vita sociale. Non possono uscire con gli amici per un drink, per un caffè o altro. Perché mai dovrebbero farlo ?
È perché hanno una ragione molto potente. E la loro ragione è personale.
Allora, quando si perde un po’ la direzione nella vita, è necessario tornare al nostro Perché. Perché è così importante per me ? Perché dovrei voler creare la mia libertà finanziaria? Perché voglio raggiungere il Successo nel Network Marketing ?
Quello che desidero che voi facciate, ora, è mettere quel cartoncino con il vostro Perché sulla parete di fronte a voi, nel vostro ufficio o nella vostra casa. Non perdetelo di vista. Lasciatelo lì, di fronte a voi, ogni singolo giorno. Guardatelo sempre. E se un giorno vi sembrerà che quello che c’è scritto non è più importante per voi, cambiatelo.
Se non avete un Perché, vi garantisco una cosa: non riuscirete ad arrivare dove volete arrivare.
Siamo stati davvero fortunati ad aver raggiunto risultati importanti nel Network Marketing. Non è stato sempre così, però. Abbiamo passato moltissimi anni senza riuscire ad ottenere granché dai nostri sforzi. Molte sere ci siamo ritrovati a dover scegliere tra il mettere qualche euro di benzina nella nostra auto o cenare. Non è che le cose ci stessero bene in quel modo, ma pareva proprio che non riuscissimo a fare molto per cambiarle. Niente di ciò che stavamo facendo funzionava.
Qual è allora la differenza tra ciò che stiamo facendo ora che abbiamo molti risultati e quello che stavamo facendo quando non avevamo niente in mano ?
Nel momento in cui abbiamo messo il nostro grande Perché per iscritto e l’abbiamo tenuto proprio lì, davanti a noi, le cose hanno cominciato a cambiare rapidamente.
Lo stesso è successo per centinaia di migliaia di persone del nostro gruppo; lo stesso è accaduto a tanti personaggi noti che ora sono dei modelli a cui guardare e che sono partiti dal nulla, proprio come noi e come molti altri; lo stesso può accadere a VOI.
Perciò prendete questo nostro consiglio e fatene un mantra nella vostra vita: mettete al fuoco il vostro perché, scrivetelo chiaro e tondo, e portatelo sempre con VOI.
Conosci già il nostro sistema formativo ?
Il sistema per il Network Marketing vero, reale con il sistema concreto per il successo economico e finanziario, il nostro sistema ti mostrerà la bussola che vi permetterà di intraprendere il vostro viaggio in direzione di quello che davvero volete, che davvero desiderate, che davvero sognate !
Se volete conoscere l’ingranaggio più importante, l’ingrediente decisivo che abbiamo scoperto, individuato e testato (funziona) per far sì che tutti i vostri sforzi, tutto il vostro impegno, producano i risultati che volete nella tua vita, allora non esitate ed entrate in Squadra con noi. Vi aspettiamo
Ciao da Simone e Alina

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...