Costruite un rete non una piramide

56960718_2713070922053481_5871432538030866432_n

Questa settimana ho dedicato parecchio tempo e parecchia formazione su come aiutare più persone a diventare imprenditori di Successo attraverso il Network Marketing e all’ Economia Collaborativa.
Questo è chiaramente un processo difficile come tutte le innovazioni e quando si creano delle strategie innovative. Personalmente devo fare un passo indietro e analizzare cosa ha funzionato per me, cosa sta funzionando in questo momento e chi sta dando il meglio e ha i risultati più importanti. Poi ovviamente devo capire come posso ottenere maggiore collaborazione dai talenti che sono già nel mio gruppo per mettere a disposizione la loro capacità di tutti.
Ad ogni modo, l’ unica certezza che ho è che funzionerà e che quello che stiamo sviluppando con il nostro Team, cambierà per sempre la professione di Networker. Ovviamente tutti voi potete verificarlo di persona, entrando nella nostra rete di distribuzione e accedendo al nostro sistema di formazione esclusivo.
Quello di cui voglio parlarvi oggi qui è come trovare e gestire una squadra.
Tantissimo tempo l’ ho sempre dedicato ad analizzare l’importanza di come sono strutturate le varie linee e come possono creare collaborazione i vari team che si vanno a formare.
Una delle critiche che sentiamo tutti più spesso è: quelle attività di Network Marketing sono schemi piramidali. Ovviamente questa osservazione si sente dalle persone che NON fanno Network Marketing e non hanno nemmeno grande idea di cosa si tratti ….
Ad ogni modo se questo si ripete spesso nel tempo, forse dovremmo analizzare la cosa un pò meglio ??
Nella mia esperienza, i Networker più audaci sono stati quelli che hanno strutturato la propria squadra come una rete e non come una piramide. Un approccio che parte sempre dal basso e va verso l’alto …
Quelli che ottengono più risultati in assoluto sono quelli che incoraggiano la comunicazione e la strategia delle informazioni aperte. Chiunque nel team può segnalare e porre domande a chiunque all’ interno del Team in maniera sana e libera. inoltre i team di Network Marketing in più rapida crescita sono quelli che cercano estensioni e fonti di ispirazione esterne.
Movimento e comunicazione – Il modo in cui incoraggiate il movimento in generale e la comunicazione all’ interno della vostra squadra può influenzare direttamente il vostro livello di successo. La nostra aspettativa è che i membri del nostro Team rimangano in una struttura top-down o li incoraggiamo a comunicare su e giù, da sinistra a destra e anche in diagonale ?
Velocità: l’approccio dal basso verso l’alto aumenta notevolmente la velocità di crescita, perchè è la base che spinge verso l’ alto e non l’ alto che deve crescere , trascinandosi in su tutto il peso del gruppo. Volete che la vostra squadra sia in grado di apportare modifiche e avanzamenti rapidamente o lentamente ?
In sintesi:
Costruite una rete all’interno della vostra squadra e mai una piramide. Incoraggiate e ricompensate la comunicazione diagonale. Promuovete l’idea di strategie innovative per le informazioni incrociate.
Se state cercando di far crescere la vostra azienda, trovate una squadra, strutturate quella squadra per crescere, sviluppare le interconnessioni tra i membri della squadra e affrontare il caos della comunicazione aperta.
Ecco perché vi invitiamo fortemente a contattarci senza impegno, per capire i vantaggi che potrete ottenere nell’ entrare nel nostro Team di Network Marketing, sopratutto poter accedere al più poderoso sistema formativo Italiano, creato dai più grandi Networker Italiani della storia, specificatamente per il nostro mercato. Il nostro sistema formativo , non è materiale americano tradotto, non è un modello adattabile a qualsiasi Network e non è in vendita, perchè noi non vendiamo formazione. Il nostro sistema formativo è frutto dell’ esperienza di persone di Successo che vivono di Network e ha come obbiettivo quello di insegnare a più persone possibile di poter vivere di questo, in maniera Continuativa, Duplicabile e Professionale. Facciamo parte della più grande organizzazione Italiana, l’ unica a poter combinare eventi off line radicati su tutto il territorio Italiano, con dei centri di formazione, ad un sistema on line che permette di accedere a tutti i nostri associati ad un potentissimo sistema di crescita personale.
Vi aspettiamo in squadra con noi.
Simone e Alina
Economiacollaborativa.info

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...