Perché non stiamo reclutando nuovi leader ?

1 Meeting

E’ questo il messaggio che ci stiamo mandando ? Cosa stiamo chiedendo all’ Universo ?
Andiamo ad analizzare le varie fasi del processo:
1) Reclutamento
Numero uno, che linguaggio stiamo usando con i nostri clienti ? Parliamo dei “benefici del prodotto” oppure potremmo spostare l’ argomento sui “benefici che abbiamo nel migliorare la nostra vita” con questi prodotti ?
Spostando la focalizzazione della comunicazione con nostri clienti, potremmo convertire più persone da semplici clienti a costruttori della rete.
2) Chiusura e Iscrizione
Nelle telefonate di sostegno o nei follow-up, non stiamo dando sufficienti messaggi su come questa attività sia facilmente accessibile a tutti e che noi abbiamo gli strumenti e le abilità per aiutare chiunque ad iniziare
3) Avviare le persone
A volte non diamo il corretto messaggio sugli step iniziali da fare, altre volte inondiamo le persone di informazioni, ma senza avere un processo chiaro e generando confusione. Bisogna avere chiaro il processo.
4) Team building / duplicazione
Le persone della nostra rete non stanno facendo sufficiente azione perchè il messaggio o il processo non è abbastanza chiaro su cosa bisogna fare … In questo modo le persone rimangono molto spesso passive e non si attivano nel processo produttivo.
Per correggere questo errore è necessario impiegare sufficiente tempo con le persone per avviarle in modo corretto con una visione a lungo termine, utilizzando un sistema facile, con un messaggio chiaro, in modo da non doverci preoccupare costantemente delle nostre down line.
Per questo motivo è fondamentale creare un sistema personalizzato, ritagliato alle vostre caratteristiche personali ed umane, facendo leva sulle vostre abilità innate.
Se siete intelligenti e volete avere un sistema personalizzato …
Vi invitiamo a contattarci per entrare nella nostra squadra di comprovato successo ed esperienza, Il nostro obbiettivo è di aiutare le persone del nostro gruppo a raddoppiare la propria attività nei prossimi 4-6 mesi, alcuni siamo certi che addirittura lo triplicheranno in meno di 6 mesi.
Se siete disposti anche voi a mettervi seriamente in gioco, vi guideremo passo dopo passo alla realizzazione dei vostri obbiettivi.
Se volete sapere di più su come possiamo aiutarti, allora inviateci un messaggio per una consulenza gratuita.
Simone e Alina Network Marketing – Economiacollaborativa.info

CONTATTACI

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...