L’ abilità più grande da sviluppare

1

Ieri durante un follow up con una persona del nostro gruppo, abbiamo ricevuto una domanda molto interessante, “Simone Alina cosa distingue una Networker che guadagna tanto denaro da una persona che non riesce ad avere risultati in questa industria?”.
Abbiamo pensato, “gran bella domanda” e così abbiamo deciso di rifletterci un pò di tempo, prima di dare una risposta.
Così siamo arrivati ad una conclusione che il SUCCESSO non dipende dal numero di persone con il quale parliamo, il SUCCESSO, non dipende dal tipo di frequentazioni che abbiamo, dal tipo di relazioni sociali che abbiamo, non dipende nemmeno da quante informazioni, trasmettiamo alle nostre downline, tutte queste abilità che ho appena elencato, vi permetto semplicemente di risparmiare sulla pubblicità a pagamento e le varie ads.
La chiave del SUCCESSO nel Network Marketing è la DUPLICAZIONE e c’è una regola che abbiamo compreso velocemente su come creare MOMENTUM nelle varie linee, cioè quando si va a reclutare un nuovo distributore, il nostro FOCUS totale, deve essere nel creare immediatamente entro i primi 7 giorni dal momento nel quale inizia almeno 3 livelli di profondità.
Quando imparate a far iniziare una nuova persona, e siete in grado di metterlo in azione nelle prime 24 ore , ma soprattutto di fargli ottenere risultati nelle prime 24 ore, voi diventerete inarrestabili !!!
Avere un SISTEMA semplice che renda profonda la vostra rete, è il biglietto di sola andata verso il vostro SUCCESSO, abbiamo già visto come troppe persone “sprecano” il loro tempo nell’ iscrivere nuovi distributori, senza avere mai un fine in questo processo, vanno a tutta potenza a presentare costantemente l’ attività a nuove persone, aprono e chiudono codici in continuazione, senza riuscire a smuoversi dal loro livello.
Se invece volete cambiare l’ andamento dei vostri risultati, se desiderate, costruire un’attività solida nel tempo che diventi una fonte di reddito per il vostro presente e futuro, dovete concentrarvi nel creare la PROFONDITA’ veloce che sarà la radice profonda del vostro albero da frutta.
E’ chiaro che si dovrà continuare sempre a parlare a nuove persone, a presentare i prodotti e l’ attività con costanza, ma sarà il dettaglio che farà la differenza, focalizzarsi sulla PROFONDITA’ e sull’ AVVIAMENTO dei nuovi distributori, sarà il motore propulsore che vi porterà verso il SUCCESSO.
Ciao da Simone e Alina Network Marketing – Economiacollaborativa.info

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...