Fate un’ analisi profonda della situazione

86376446_3384754231551810_6966311115865194496_o

Buon sabato a tutti Amici, ieri Io (Simone) e Alina, ci siamo presi un pò di tempo libero per festeggiare San Valentino con una passeggiata mano nella mano nella Restera lungo il Sile, qui vicino a Venezia.
Così passeggiando, abbiamo iniziato a fare delle profonde considerazione su come abbiamo appena concluso uno dei migliori mesi in assoluto per la nostra rete e attività di Network Marketing, con una crescita strepitosa e con tante nuove persone nel nostro gruppo, il fatturato sta crescendo di oltre il 40% e siamo molto orgogliosi e felici di quello che sta accadendo.
Mentre stavamo passeggiando, abbiamo cominciato a pensare , “bene”, adesso che stiamo prendendo questo potentissimo slancio, come possiamo sostenere la crescita e cosa possiamo fare per continuare ad aumentare i nostri numeri di sistema ?
Come possiamo fare per aiutare altre persone a lanciarsi verso una crescita esponenziale ?
Il fatto è che questo pensieri di abbondanza e crescita vanno fatti in momenti positivi e con energia, per incanalare il flusso positivo nella giusta direzione, il detto è: “Non dovresti piantare i semi quando hai già fame”
Spesso l’errore più grande che vedo commettere ai nuovi leader del Network Marketing è che si rilassano nel momento in cui raggiungo i primi obbiettivi e sono ancora in fase di lancio.
Hanno raggiunto un primo traguardo e cominciano a ragionare che hanno già fatto bene, che è abbastanza e che quello che hanno copre le loro esigenze…
Ma come ho scritto sopra, non avendo fame, non seminano più …
Ed ecco perchè la loro attività è come una serie di montagne russe, con fasi di lavoro ad intermittenza …Per noi con la fase di grande crescita che stiamo vivendo, è esattamente questo il momento (MOMENTUM) per piantare nuovi semi e di porci delle domande profonde, fare progetti, uscire ulteriormente dalla zona di confort, seguire mentori ancora più grandi, per accedere ad un livello superiore ed immergerci nell’ abbondanza più totale.
Molte persone ci seguono per le informazioni che diamo, pubblicamente e gratuitamente, ma se siete qui e state leggendo, a nostra personale esperienza, la domanda che voglio farvi è “perchè non state seminando OGGI ? Perchè non siete ancora arrivati alla fame forse ? ”
Il motivo per il quale noi abbiamo creato questa ondata positiva nel nostro gruppo è perchè semplicemente stiamo continuando a studiare, a formarci e a cercare maniacalmente la nostra crescita personale e quella delle persone vicine a noi.
Seguiamo e facciamo seguire un sistema semplificato di soli 3 passi, adattandolo per renderlo personalizzato alle persone e duplicarlo il più possibile in profondità non ci sono altri segreti, cose semplici, ma fatte con costanza ed efficacia, portano nel tempo a raggiungere risultati colossali ed inimmaginabili quando si inizia, poi subentra la perseveranza, il continuare a seminare anche nei momenti difficili, nei momenti di siccità.
Se state cercando un sistema di lavoro semplice, un Network vincente, un gruppo in forte crescita , vi aspettiamo in Squadra con noi, per valutare la nostra opportunità.
Simone e Alina Network marketing
Economiacollaborativa.info

 

1 pensiero su “Fate un’ analisi profonda della situazione”

  1. Innanzitutto, complimenti per l’articolo. Bella riflessione. Personalmente, non solo nel Network Marketing, ma nella vita in genere, ho continuato sempre a seminare, sia quando avevo fame, che quando non l’avevo. I risultati sono arrivati sempre. Magari non esattamente nel modo in cui me li aspettavo, ma sempre cospicui e soddisfacenti…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...