La routine che ti porta al Successo

93540827_10207986116848956_4306033137504223232_n

Buongiorno a tutti,
oggi più che mai ci siamo resi conto di quanto importante sia avere una routine mattutina, per settare la giornata nella giusta direzione, per programmare le nostre azioni verso la produttività e il successo.
Per molti la routine quotidiana dell’ ultimo periodo, potrebbe essere enormemente diversa rispetto a quello che si faceva prima, magari c’è un pò più di tempo, magari ci sono da riordinare le idee, ma proprio per questo è importante alzare e mantenere elevato il livello dell’ energia fin dal risveglio, con una visione chiara e un atteggiamento positivo verso il futuro.
Noi cerchiamo costantemente di migliorare ed evolvere l’ efficienza del nostro programma mattutino anno dopo anno oramai dal 2015, dalla nascita della nostra piccola che con le sue necessità ha aumentato le attività familiari, fino ai giorni della crisi globale che stiamo vivendo, la costante del cambiamento ci accompagna sempre. Ci sono dei libri che ci aiutano in tutto questo, ma uno in particolare che ci ha aiutato nel creare il nostro programma (metterò il link nel primo commento) al quale generalmente dedichiamo circa 1 ora ogni giorno, ed ecco nel dettaglio come è suddiviso:
10 minuti di meditazione e visualizzazione
10 minuti di esercizi muscolari di risveglio molto leggeri
10 minuti per la colazione con prodotti naturali, di altissima qualità e basso tasso glicemico
10 minuti di scrittura e valutazione del programma giornaliero
10 minuti di lettura formativa
10 minuti di ascolto di audio o video motivazionali
Ogni esercizio più ovviamente essere leggermente più lungo o più corto in base alle necessità, di sicuro non ci svegliamo guardano il minuto nell’ orologio, ma è la somma delle 6 fasi che protratta nel tempo da il grande risultato della crescita personale. E’ molto importante in questa fase, chiudere tutti i social, tutti i sistemi di messaggistica per non farsi distrarre e non inserire informazioni negative nel nostro subconscio , ma mantenere un livello e una qualità altissima del messaggio che vogliamo inserire nel nostro sistema (subconscio).
Prendete questo tempo con molta serietà , dategli la dovuta importanza, magari all’ inizio partendo da 20-30 minuti e con solo 2-3 fasi, per poi farla diventare una abitudine a sforzo zero.
Questo è quello che oggi noi abbiamo ottenuto, seguendo questa sequenza di riprogrammazione mentale, la nostra gratitudine verso l’ universo ci ha portato a vivere la vita con più positività e con un sentimento di speranza molto più elevato.
Con la lettura e gli audio formativi, abbiamo aumentato le nostre abilità, la capacità di comunicare e ancora di più la capacità di ascoltare le persone, ascoltarle non per sentirle, ma per comprenderle.
Allo stesso tempo, abbiamo anche imparato cosa NON ascoltare, i messaggi negativi, l’ invidia, i messaggi depotenzianti che scoraggiano, abbiamo imparato a non nutrirci della negatività, ma abbiamo imparato ad attingere dalla positività, dalle storie di successo e dai messaggi a lieto fine.
Probabilmente siamo arrivati al punto di avere così tanto dentro di noi, da diventare persone che hanno anche qualche cosa in più da dare agli altri, abbiamo riempito la nostra tazza in abbondanza e questo si percepisce, gli altri nel loro subconscio lo sentono e così si diventa attrattivi, se non fate un percorso di riempimento, le persone sentiranno che le state cercando esclusivamente per riempire la vostra tazza e non vi seguiranno perché non è quello di cui hanno bisogno.
Con questo messaggio di abbondanza, vogliamo augurarvi una buona giornata e un buon lavoro.
Simone e Alina Network marketing
Economia collaborativa . info

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...