Una nuova era si sta per aprire

93203812_10207949731019333_2824095577287950336_n

Buongiorno,
se studiamo le crisi finanziarie, ci rendiamo conto come bene o male, ne abbiamo avuto una ogni 10-12 anni oramai dal 1929, viene quasi da dire che le crisi sono relativamente una cosa normale.
Come è altrettanto normale che dopo ogni crisi il mondo si riprenda economicamente …
CATTIVA NOTIZIA: Stiamo vivendo non una semplice crisi, ma una delle peggiori depressioni che il mondo abbia mai avuto e questa purtroppo non è una novità che scopriamo adesso.
BUONA NOTIZIA: Questo significa che vivremo una delle più grandi redistribuzioni di ricchezza che il mondo abbia mai vissuto e noi ci dobbiamo preparare a questo
1. Noi possiamo aiutare tantissima gente a prepararsi al cambiamento offrendo una opportunità reale per il mondo del lavoro che andremo a vivere
2. Noi possiamo posizionarci in questo settore come punti di riferimento non per sopravvivere, ma per prosperare e creare abbondanza
Come possiamo raggiungere questi obbiettivo passo dopo passo ?
Con le persone del nostro gruppo, noi parliamo costantemente di una chiara strategia per creare un business che sia virale che sfrutti tutte le leve che la tecnologia ci mette a disposizione e che sfrutti la nostra competenza. Ecco alcuni punti importanti sui quali focalizzarsi:
1. La Vostra leadership: Noi lavoriamo per incentivare le persone a scoprire la loro Leadership, per mettere in risalto il loro talento, per aiutarli a credere in loro stessi anche quando il mercato lavora a sfavore. Specificatamente, noi sviluppiamo strategie che sviluppino CHIAREZZA e CERTEZZA, focalizzandoci sull’AZIONE e la produttività con l’ obbiettivo di generare un GUADAGNO ECONOMICO IMPORTANTE.
2. Gli strumenti: Collaboriamo attivamente nel promuovere eventi formativi online che aiutino le persone a conoscere tutte le fasi del Networking in modo che siano in grado di DUPLICARE in maniera corretta e Professionale le informazioni. Più che mai i nostri strumenti oggi devono essere semplici e di facile accessibilità per chiunque, vanno utilizzati assiduamente, senza che questi però diventino un overtraining improduttivo.
3. Il nostro messaggio: La parte più importante, conoscere come far passare il nostro messaggio, attraverso il nostre team per raggiungere il mercato. I tempi del copia incolla bene o male sono passati, come Leader dobbiamo modellare la nostra comunicazione e i nostri contenuti in base alle persone e alle necessità che hanno.
Focalizzandoci su questi tre principi, potremmo aiutare i nostri leader ad ottenere risultati ed obbiettivi, a far crescere i loro guadagni e far sviluppare la loro rete in maniera esponenziale.
Molte persone che collaborano con noi, hanno raggiunto le loro più alte qualifiche, hanno chiuso un trimestre record con volumi mai raggiunti, soprattutto nelle ultime 6 settimane.
Questo per il Network Marketing è in assoluto il miglior momento per iniziare, noi abbiamo avuto la fortuna di farlo qualche anno fa e di formarci in questo settore, il consiglio che vogliamo darvi è quello di rimanere costantemente aggiornati, perchè quello che funziona oggi, probabilmente domani sarà già differente.
Se vi sentite pronti per una collaborazione, se desiderate avere una consulenza personalizzata e gratuita, non esitate a contattarci senza nessun tipo di impegno.
Se la consulenza sarà profittevole, potremmo iniziare un percorso di collaborazione.
Simone e Alina Network Marketing
Economia Collaborativa. Info

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...