La carriera di un Networker

Un Networker.
Primi mesi: Preso da entusiasmo parli con i tuoi amici e parenti e quindi inizi a prenderti i primi cazzotti nello stomaco perché a loro del tuo nuovo business non frega nulla e quindi ti rendi conto che tutto il film che ti eri fatto dei guadagni è della enorme rete, semplicemente sta svanendo.
Ma tu non molli e vai avanti..
Primo anno/anno e mezzo: Ti sei formato abbastanza e hai trovato un tuo metodo e quindi si inizia ad avere i primi risultati, ma è difficile perché ti accorgi che solo pochi la pensano come te e quindi le persone che entrano nel tuo business poi mollano e solo un 2/5% tiene duro e va avanti. E ancora i guadagni non vanno per come li avevi programmati.
Ma tu non molli e vai avanti.
Passano 3/4 anni: grazie al fatto che tu continui a formati, stai iniziando ad avere successo e inizi a guadagnare, e anche bene.. E il tuo stile di vita cambia e tutti se ne accorgono, quindi iniziano a tornare tutte quelle persone amici parenti ecc. ecc., che prima ridevano di te e ti davano cazzotti nello stomaco e semplicemente come se nulla fosse adesso vogliono che tu le aiuti ad avere il tuo stesso successo, credendo che sia una passeggiata e che non dovranno fare nessuna fatica..
Adesso hai carisma e grinta che spacca e sei un leader.
Arrivato ai 5/6/7 anni: Un grande traguardo sei una di quelle poche persone che stanno lì in cima alla vetta e tutti ti guardano con ammirazione e ti stimano ma solo in pochi sanno la verità. Quanto sia stato difficile arrivare li, quanti cazzotti nello stomaco hai dovuto prenderti e quante notti insonne a pensare e quanti sabato e domeniche a passare a lavorare e quante riunioni o eventi e quanti e quanti e quanti sacrifici..
Le persone vedono solo che adesso sei libero, libero di goderti la vita che tutti vogliono ma che in pochi sono davvero disposti a pagarne il prezzo per raggiungerla.
Simone e Alina Network Marketing
Economia collaborativa. Info

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...